Si tratta di una semplice applicazione istruttiva pe rimparare la matematica suddivisa in mini-giochi, per cui è possibile scegliere quello che si preferisce, o magari giocarli tutti e migliorare le proprie abilità matematiche. Verranno testate le addizioni, le sottrazioni, le divisioni e le moltiplicazioni, comprese le parentesi.
'Summed Up' ti fornirà un valore target e una serie di 5 numeri (numeri piccoli e grandi che potrai modificare nelle impostazioni della pagina). Avrai quindi 30 secondi per cercare di capire come raggiungere il valore target utilizzando i numeri che hai a disposizione. Se non riuscirai a farlo, potrai fare clic sul pulsante "Mostra equazione" e l'applicazione ti mostrerà come risolverla o come avvicinarti il più possibile alla soluzione. Potrai fare clic sulle 3 linee per visualizzare altre equazioni da utilizzare.
"Calculate This" è impostata come una calcolatrice: si può inserire un'equazione e viene mostrata la risposta e anche come si è arrivati alla risposta scomponendo l'equazione; una volta mostrata la risposta, potrai premere sulla lente di ingrandimento per vedere la scomposizione. Ti mostrerà passo dopo passo come elaborare l'equazione.
Questo minigioco ti mostrerà un'equazione e dovrai indovinare la risposta giusta tra quelle proposte. C'è un limite di tempo, ogni volta che otterrai la risposta corretta, otterrai più tempo. Ci sono varie impostazioni che potrai modificare per stabilire la difficoltà delle equazioni; potrai anche impostare in modo che si modifichi dinamicamente e diventi gradualmente più difficile. Perché non provare e vedere quante ne azzecchi, continuando a sfidare te stesso.
Questo mini-gioco ti mostrerà una determinata tabella delle ore su più pagine. Potrai scegliere che sia l'applicazione a pronunciare la risposta oppure inserire la risposta da solo e l'applicazione ti dirà se è giusta o sbagliata. Potrai anche scegliere l'orario che desideri visualizzare.
"Speedy Sums" è simile a "Equation Fun", ma c'è una griglia di numeri tra cui scegliere. Memorizza il numero di risposte corrette ottenute per ogni partita, in modo da poter provare a battere te stesso ogni volta. Potrai scegliere tra le difficoltà "Facile", "Media" o "Difficile".
Si adatta a qualsiasi dimensione dello schermo e funziona su tutti i telefoni e i tablet.
In caso di problemi con l'applicazione sul tuo dispositivo, aggiorna l'app alla versione più recente o comunicalo allo sviluppatore.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Maths Mayhem. Scrivi tu il primo commento! Commento